Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Servizio idrico integrato di acquedotto e fognatura
Dal 1° gennaio 2020 il servizio idrico integrato viene gestito direttamente dalla società Alfa Srl. Ogni informazione, segnalazione e richiesta riguardante la rete acquedottistica e fognaria, bollette, allacciamenti, manutenzioni ecc., deve essere rivolta direttamente ad Alfa Srl.
Pronto intervento: servizio gratuito, attivo 24 ore su 24 tutti i giorni per le segnalazioni relative alle seguenti situazioni di pericolo:
fuoriuscite di acqua copiose, ovvero anche lievi con pericolo di gelo;
alterazione delle caratteristiche di potabilità dell'acqua distribuita.
Servizio clienti: attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 19:00 in orario continuato, per informazioni su contratti, bollette, allacci, gestione e lettura contatori, disdette, segnalazioni.
Altri contatti:
Posta elettronica certificata PEC: pec@pec.gestoresii.va.it per informazioni su contratti, bollette, allacci e lettura contatori, disdette, segnalazioni.
Posta elettronica per informazioni generali: info@alfasii.it
Illuminazione pubblica
Gestione delle segnalazioni su malfunzionamenti dei lampioni e contatti con la società ENEL - SOLE per la soluzione dei problemi;
La società ENEL SOLE, ha istituito il NUMERO VERDE 800 901050, a disposizione dei cittadini, per segnalare guasti o situazioni di pericolo sugli impianti e per eventuali reclami. Il Contact Center è attivo tutti i giorni 24 ore su 24, la chiamata è gratuita anche da telefono cellulare.
Per rendere il servizio più efficace e tempestivo è necessario comunicare all’operatore il numero identificativo del centro luminoso spento, indicato nell’apposita targhetta collocata sul palo o nelle sue vicinanze.
E’ possibile contattare la società ENEL SOLE attraverso i seguenti canali:
Gestione ed espletamento delle gare d'appalto per l'esecuzione delle opere pubbliche;
Coordinamento e ruolo di collegamento ed interazione con direzione lavori, ditte esecutrici, ente locale e cittadini per la realizzazione delle opere pubbliche;
Progettazione e direzione lavori per opere pubbliche di piccola entità;
Gestione di conferimento di incarichi professionali esterni inerenti l'Area.