Co-programmazione per la rilevazione dei bisogni e degli interventi al fine di definire in modo partecipato i servizi museali, educativi e culturali e la futura gestione dei Musei Civico Archeologico e Diffuso - Date dei prossimi incontri

27 ottobre e 12 novembre 2026 - Ore 17.00 - Sala Consiliare di Angera

Data:

30 settembre 2026

Immagine principale

Descrizione

Lo scorso 24 settembre si è tenuta la prima riunione di co-programmazione per la rilevazione dei bisogni da soddisfare e degli interventi da realizzare al fine di definire in modo partecipato i servizi museali, educativi e culturali e la futura gestione del Civico Museo Archeologico e del Museo Diffuso.

Le date delle prossime riunioni sono state fissate per martedì 27 ottobre e per giovedì 12 novembre. Entrambi gli incontri si terranno alle ore 17.00, nella Sala Consiliare di Angera.

Gli interessati a partecipare sono invitati a confermare la presenza tramite e-mail all'indirizzo cultura@comune.angera.it

Si allega nuovamente l'avviso relativo all'avvio della procedura, per chi non ne avesse precedentemente presa visione e volesse informazioni a riguardo.

Allegati

Pagina aggiornata il 30/09/2026