Avviso esplorativo per manifestazione di volontà per concessione campi da tennis - Comune di Angera

In esecuzione della deliberazione di G.C. n. 36 del 4.3.2016 viene pubblicato l'avviso allo scopo di individuare e di valutate la disponibilità di soggetti a partecipare alla procedura negoziata per addivenire all'individuazione di un soggetto affidatario della gestione dell'impianto sportivo costituito da n. 2 campi da tennis e n. 1 in erba sintetica, spogliatoi e servizi di accoglienza.

Per poter partecipare alla selezione è necessario possedere i requisiti indicati nell'avviso qui pubblicato e compilare e presentare la documentazione Allegati A e B nei modi e termini indicati nel predetto avviso.

1. AVVISO
  2. Allegato A