Corso di spagnolo - Comune di Angera

Corso di spagnolo

La biblioteca ha deciso di iniziare l’anno offrendo la possibilità di conoscere una lingua straniera che è parlata in molti più paesi di quanto si possa pensare. María Escudero, madrelingua, ci guiderà in un interessante percorso alla scoperta dello spagnolo e della sua affascinante cultura.

Il corso è interamente gratuito, si rivolge alle persone dai 18 anni in su e si svolgerà per un totale di 30 ore complessive. Il materiale didattico a supporto del corso verrà messo a disposizione dalla biblioteca.

Il corso partirà con un minimo di 6 fino a un massimo di 25 iscritti, pertanto è obbligatoria la prenotazione.

Per la prenotazione e per ulteriori informazioni potete telefonare in biblioteca al 0331.932006 o inviare una E-mail: biblioteca-museo@comune.angera.it