Convocazione del Consiglio Comunale - Comune di Angera

Convocazione del Consiglio Comunale

Ordine del Giorno del Consiglio Comunale

seduta di lunedì 21 dicembre 2015, ore 17.30

1)   Consiglio di Amministrazione della Scuola dell’Infanzia Vedani Città di Angera: sostituzione del Consigliere dimissionario Sig.ra Emanuela Ponti con la Sig.ra Michela Capusso. Comunicazione.

2)   Interrogazione urgente presentata da Flavio Barelli - “AngeraFutura” -  Prot.  2015/12761 in data 16.11.2015.

3)   Interrogazione urgente presentata da Flavio Barelli - “AngeraFutura” -  Prot. 2015/12762 in data 16.11.2015.

4)   Lettura ed approvazione verbali precedente seduta del 27.11.2015.

5) Approvazione della convenzione di adesione alla Stazione Unica  Appaltante (S.U.A.) Provincia di Varese.

6)  Convenzione per l’esercizio congiunto dell’Ufficio di Segreteria tra i Comuni di  Angera, Caravate e Biandronno. Scioglimento.

7)   Regolamento per l’applicazione dell’ISEE al sistema dei Servizi sociali dei Comuni dell’Ambito Territoriale di Sesto Calende. Criteri di accesso e modalità di erogazione degli interventi e delle prestazioni sociali.

8)   Documento di carattere generale sul contenuto del PTCP Anni 2016 – 2018. Approvazione.

9)      Ambito a progettazione coordinata APC2 – piano attuativo residenziale di Via Arena. Approvazione.