Laboratorio creativo - Comune di Angera

Laboratorio creativo

Nell’ambito del progetto realizzato dalla Biblioteca Civica, Biblioteca Centrifuga Dove la creatività non conosce fine ma quasi sempre ha inizio in un libro Il Comune e la Biblioteca Civica di Angera invitano tutti i cittadini grandi e piccini di Angera e del mondo  SABATO 14 NOVEMBRE - ORE 9.30-13.00  alla giornata di SEMINA DELLE FAVE ALL’ORTO NATURALE DIDATTICO

Presso il parco giochi, Piazza Garibaldi ! Con l’arrivo dell’autunno è tempo di seminare le fave. Chi vuole condividere questa giornata all’orto naturale didattico di Angera? Il conservatore !dell’orto Giancarlo Cappello sarà lì ad aspettarvi. PER INFO 334 2664455.

La partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita. !

Inoltre SABATO 14 alle ORE 15.30 la biblioteca invita i giovani amanti dei libri a un pomeriggio di letture animate SOTTO LA GRANDE QUERCIA. La natura, se ci fermiamo a osservarla, riserva incredibili sorprese e riesce a meravigliarci con le trasformazioni di piante, animali, rocce, che continuano a modificarsi diventando sempre qualcosa di nuovo. Trascorreremo un pomeriggio seduti vicino al tronco della grande quercia mentre ci abbraccerà tutti con i suoi rami, e ascolteremo le sue storie: da quale volete cominciare?

L’attività si rivolge ai bambini dai 5 ai 10 anni, è gratuita ma si consiglia la prenotazione: tel 0331 932006 email biblioteca– museo@comune.angera.it

La Biblioteca effettuerà apertura straordinaria dalle ore 15.00 alle ore 18.00.