Laboratorio di manualità creativa - Comune di Angera

LO SPAVENTAMERLI:

Nell’ambito del progetto realizzato dalla Biblioteca Civica,

Biblioteca Centrifuga
Dove la creatività non conosce fine ma quasi sempre ha inizio in un libro

Il Comune e la Biblioteca Civica di Angera invitano i giovani avventurieri

SABATO 31 OTTOBRE - ORE 15.30

al laboratorio di manualità creativa

LO SPAVENTAMERLI

Presso la Biblioteca, via dei Mille 5

In occasione di Halloween costruiremo insieme il guardiano dell’orto didattico di Angera, buono ma spettrale, che saprà spaventare i merli e tenere al sicuro i frutti dell’orto.

L’attività si rivolge ai bambini dai 5 ai 13 anni, è gratuita ma è OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE.

Ricordiamo che in biblioteca è allestita la mostra a cura di Interlinea dal titolo “O MANGI LA MINESTRA O SALTI LA FINESTRA” sul tema del cibo nella letteratura per l’infanzia, con molto spazio per le immagini e citazioni tratte dai libri.

La Biblioteca effettuerà apertura straordinaria dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Sabato 14 Novembre alle 15.30 la Biblioteca Civica invita i giovani appassionati di libri a un pomeriggio di letture SOTTO LA GRANDE QUERCIA. L’attività è destinata a tutti i bambini dai 5 ai 10 anni, è gratuita ma è necessaria la prenotazione.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: tel. 0331 932006 email biblioteca-museo@comune.angera.it

Sabato 14 novembre alle ore 15.30 ci sarà la lettura animata  SOTTO LA GRANDE QUERCIA