GIORNATA INTERNAZIONALE DEI MUSEI - Comune di Angera

GIORNATA INTERNAZIONALE DEI MUSEI

In occasione della giornata internazionale dei Musei, l'Assessorato alla Cultura e l'Assessorato ai Servizi Sociali vi invitano al Museo il sabato 16 e domenica 17 maggio.

Il Museo Archeologico di Angera sostiene l'Unicef per l'emergenza in Nepal.

Il 16 maggio alle ore 16.30 verrà presentato ufficialmente il video girato a testimonianza della situazione attuale in Nepal.

Il filmato della durata di circa 20 min. verrà proiettato sabato 16 e domenica 17 dalle 15.00 alle 18.00 nella saletta conferenze del Museo. Per permettere la più ampia visione verrà quindi proiettato ripetutamente.

In occasione il Museo offre visite guidate gratuite .

I partecipanti se vorranno potranno anche lasciare un'offerta all'Unicef a sostegno degli interventi ed aiuti che vengono dati ai superstiti del terremoto.

per informazioni potete telefonare al n. 320.4653416 o inviare una E-mail:museoarcheologicodiangera@gmail.com