GESTIONE DEL COMPLESSO SPORTIVO DEL TENNIS - Comune di Angera

GESTIONE DEL COMPLESSO SPORTIVO DEL TENNIS

In esecuzione di quanto stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione di G.C. n. 42 del 13.3.2015 l'Amministrazione è disponibile ad esaminare e valutare manifestazioni di interesse per la gestione temporanea del complesso sportivo del Tennis  di Viale Ungheria.

Il complesso è costituito da n. 2 campi da tennis in terra battura e n.1 in erba sintetica, spogliatoi, servizi di accoglienza e campo di beach volley.

La proposta, che può essere presentata entro 02.04.2015, dovrà essere idonea ed affidabile per la gestione delle attrezzature sportive e del bar, tenuto conto delle attuali condizioni del complesso e della possibilità di miglioramento strutturale e funzionale.

L'Amministrazione non intende richiedere il versamento di canoni di affitto ma l'impegno a rilanciare e valorizzare la struttura al servizio della collettività.

Dopo tale termine, l'Amministrazione esaminerà e valuterà le eventuali manifestazioni di interesse pervenute, riservandosi ogni adeguata determinazione al riguardo.