ANIMAZIONE NATALIZIA - Comune di Angera

ANIMAZIONE NATALIZIA

Aspettando il Natale

L'atmosfera del Natale ...... un Natale fatto di colori e liete melodie che accompagnano il procedere festoso della gente per strada. Il programma ha un filo conduttore ....   se segui il nastro rosso  potrai trovare i commercianti in festa; il mercatino dell'artigianato nel borgo antico; gli artisti di strada itineranti alle ore 14.00; canti e musica; giro in carrozza a cavallo sul Lungolago e alle 17.30 accessione del grande albero di Natale, in tale occasione il Comitato Genitori e l'Associazione Gido Mobilia Onlus offrirà cioccolata calda, panettone e pandoro. Il Corpo Musicale S. Cecilia si esibirà con un repertorio di brani natalizi.

L'iniziativa è stata possibile grazie alla collaborazione del Corpo Musicale S. Cecilia, del Comitato Genitori, dall'Ass. Giovani per Angera, dall'Ass. Gido Mobilia Onlus e dall'Ass. Cultura Giovani.

Troverai la mappa del percorso in tutti i negozi.

Per informazioni potete telefonare al n. 0331.932006; E-mail:cultura@comune.angera.it