DIVIETI DI CIRCOLAZIONE E DI SOSTA IL 28/09/2014 - Comune di Angera

DIVIETI DI CIRCOLAZIONE E DI SOSTA IL 28/09/2014

DIVIETI DI CIRCOLAZIONE E DI SOSTA IL  28/09/2014

Si comunica che il giorno 28/09/2014 in occasione della festa dell'uva sarà vietata la circolazione dalle ore 14.45 sino al termine della sfilata dall'intersezione di via Mazzini/Via Roma sino a P.za Vittoria.

Si precisa inoltre che sarà vietata la sosta con la seguente regolamentazioni:

Il Lungolago

Viale Garibaldi: dall'intersezione con P.le Volta all'intersezione di via Paletta divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati dalle ore 10.00.

Dall'intersezione di via Paletta sino all'imbarcadero dalle ore 12.30 divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati.

Nel tratto di P.le Volta che porta all'allaggio/varo imbarcazioni sarà vietata la sosta e la circolazione ad eccezione delle auto munite di pass invalidi. Si precisa che il parcheggio fronte lago sarà riservato dell'auto munite di pass invalidi.

Nel tratto compreso tra il campo da tennis e P.le Volta sarà vietata la sosta dalle ore 12.30 e la circolazione dalle ore 14.45.

Nel P.le sterrato ubicato dopo i campi da tennis (via Soldani) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 08.00.