AVVISO DI SELEZIONE PER ADDETTI ALLA SORVEGLIANZA, CUSTODIA E PULIZIA DEI CIMITERI COMUNALI - Comune di Angera

AVVISO DI SELEZIONE PER  ADDETTI ALLA SORVEGLIANZA, CUSTODIA E PULIZIA DEI CIMITERI COMUNALI

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al progetto per l'acquisizione della disponibilità a svolgere lavori di natura occasionale di sorveglianza, custodia e pulizia dei cimiteri comunali (in particolare  per le attività di: guardianeria del cimitero, pulizia dei vialetti e cestini, supporto ad anziani ed utenti negli orari di apertura e visita), destinati ai soggetti maggiorenni. Si precisa che verrà individuato un solo soggetto che svolgerà le attività per 12 ore settimanali per un periodo indicativo di 3 mesi (ottobre-dicembre 2014). Il progetto viene svolto con il sistema dei buoni lavoro (voucher).

Le domande possono essere presentate sino alle ore 12.00 del 30/09/2014.

Requisiti di ammissione:

• residenza nel Comune di Angera
  • maggiore età
  • condizione di disoccupazione (da almeno 1 mese)
  • alfabetizzazione lingua italiana
  • idoneità e attitudini alle prestazioni oggetto dell'avviso
  • mancato percepimento di ammortizzatori sociali al momento della presentazione della domanda
  • non avere invalidità fisiche che consentono di poter espletare le attività

1. Avviso di selezione per servizio di sorveglianza pulizia, custodia cimiteri comunali
  2. Progetto
  3. Domanda di iscrizione alla selezione