PROSSIMA ATTIVITA' DI CONTROLLO PROGRAMMATO DELLA POLIZIA LOCALE DI ANGERA - Comune di Angera

PROSSIMA ATTIVITA' DI CONTROLLO PROGRAMMATO DELLA POLIZIA LOCALE DI ANGERA

Continua l'attività di controllo degli accessi nella Zona Traffico Limitato e di rilievi della velocità nel centro cittadino.

Le prossime date previste sono:

• sabato 6 settembre nel pomeriggio
  • lunedì 8 settembre nella mattinata
  • venerdì 12 settembre nella mattinata
  • domenica 14 settembre nel pomeriggio

Il controllo della velocità verrà effettuato comunque su diverse altre Vie cittadine, anche nelle periferie. Sperimentalmente, pubblichiamo alcune delle date previste, ricordando, comunque, che tali avvisi non esauriscono tutta l'attività di accertamento, che potrà quindi, svolgersi anche in altre e supplementari date e località rispetto a quelle segnalate.

A Barzola i controlli verranno effettuati venerdì 5 settembre in via Sant'Isidoro nel pomeriggio.

Le attività programmate dovranno però essere sospese qualora subentrino  interventi straordinari ed urgenti.