CESTINI PUBBLICI - Comune di Angera

CESTINI PUBBLICI

Da tempo nei cestini pubblici vengono smaltiti gli scarti domestici. Ciò comporta un considerevole aumento dei costi del servizio rifiuti.

Dovete sapere che il servizio di ritiro al domicilio è già conteggiato e pagato anche qualora non venisse utilizzato. Invece lo svuotamento dei cestini viene pagato come servizio a parte in base alla quantità raccolta. In più il costo è ancora maggiore perché questi sono considerati rifiuti indifferenziati.

Chiedo la Vs. collaborazione per il corretto smaltimento dei rifiuti domestici e invito tutti ad utilizzare il servizio di raccolta porta a porta, servizio che già pagate con la tassa rifiuti. Questo permetterebbe di abbassare il costo complessivo del servizio di raccolta e conseguentemente anche a Voi di beneficiare di un minor costo in bolletta.

Confido nella vostra collaborazione

Alessandro Paladini Molgora