INCONTRO CON LA CITTADINANZA - Comune di Angera

INCONTRO CON LA CITTADINANZA

Caro/a Concittadino/a,

Lei sa che per la nostra amministrazione è prioritario realizzare una democrazia partecipata.

Per questo riteniamo fondamentale che sulle scelte importanti o di impatto ambientale ogni cittadino ne sia informato e possa esprimere un giudizio. Questo ci permetterà di formulare delle scelte il più possibile condivise.

Quella che Le proponiamo ora è la prima occasione in tal senso.

Venerdì 12 settembre alle ore 21, presso la tensostruttura che stiamo allestendo nel pratone dinanzi alla casa comunale parleremo dei seguenti temi:

-          sistemazione della via per Ranco dopo la frana: intervento e tempistica;

-          parcheggio per l’ospedale: nuova proposta di realizzazione;

-          Illuminazione del lungolago: che scelta faresti?

-          Casetta dell’acqua: dove la metteresti?

Come vede, oltre a delle informazioni che vorremmo darLe, ci sono argomenti su cui l’amministrazione farà delle scelte con volontà di seguire le indicazioni della nostra cittadinanza.

La Sua presenza e la Sua opinione sono importanti e quindi mi auguro di vederLa all’incontro che ci sarà venerdì sera.

Alessandro Paladini Molgora

Lettera del Sindaco