CEDIMENTO STRADALE DELLA STRADA PROVINCIALE 4 e AGGIORNAMENTI - Comune di Angera

CEDIMENTO STRADALE DELLA STRADA PROVINCIALE 4 e AGGIORNAMENTI

A causa dell'erosione del sottofondo stradale dovuto alle continue piogge si è verificato il cedimento della strada provinciale 4.

Sabato è stata emanata un'ordinanza contingibile ed urgente di istituzione del  SENSO UNICO ALTERNATO tra i civici 3 e 30 (intersezione via Fornetto) di Viale Libertà, per cedimento della strada.

Si avvisa l'utenza che la Provincia è già stata contatta e provvederà alla messa in sicurezza del tratto di strada interessato.

AGGIORNAMENTI SULLO STATO AVANZAMENTO LAVORI Ieri è stato effettuato il sopralluogo congiunto con la Provincia che provvederà immediatamente al ripristino delle condizioni di sicurezza.