MODIFICA VIABILITA' DELLA PIAZZA PARROCCHIALE, VIA M. GREPPI , VIA CAVOUR E VIA ONDOLI - Comune di Angera

A partire dal 1 Agosto 2014 viene modificata la viabilità di:

1) Piazza Parrocchiale: non c'è più obbligo di direzione a dx all'altezza della Farmacia, pertanto di fronte alla CONAD la circolazione diventa a doppio senso di marcia.Ad esclusione del Sabato e festivi che rimane l'obbligo.

2) Via M. Greppi : vengono modificati gli orari della Zona a Traffico Limitato  (ZTL). La fascia oraria da rispettare sarà dalle 00.00 alle 06.00 dal Lunedì al Venerdì; Sabato, Domenica e festivi tutto il giorno resta in vigore la ZTL.

3) Via Cavour viene invertita la direzione di marcia; si potrà solo risalire la via dalla Piazza Garibaldi con direzione via M. Greppi. Si invitano i residenti della via a recarsi presso l'Ufficio di Polizia Locale per ritirare il tagliando per accedere alla ZTL, quando prevista.

4) Via Ondoli: verrà istituito il senso unico di circolazione lungo tutto la via sino all'intersezione con la via Pietro Martire. All'altezza del civico 27 verranno istituiti dei parcheggi che nei giorni festivi saranno regolati da disco orario di 120 min. (durante la settimana e nei giorni feriali sono liberi)