CONCERTO "Rassegna Note di Lago" - Comune di Angera

CONCERTO "Rassegna Note di Lago"

CONCERTO 'Rassegna Note di Lago'

Si esibirà il quartetto Ensamble Oblivion:pianoforte, fisarmonica, violino, contrabbasso - con la partecipazione dei maestri di tango Barbara Tomasina e Andrea Baccaro. Alle ore 19.00 Apericena nel Borgo (25€ a testa) su prenotazione al numero 0331.930.836. In caso di maltempo il concerto si terrà in Sala Consiliare e l'apericena argentina si terrà nei ristoranti (Nettare di Giuggiole, Hotel dei Tigli e Hotel Pavone. A Ranco il 10 settembre all'hotel Belvedere alle ore 21.00 si esibirà il quartetto di Ottoni "Bracchetto". Ad Ispra il 24 settembre alla Tenuta la Quassa alle ore 21.00 si esibirà Riccardo Zegna Trio.

Il concerto ad Angera si terrà nella  piazzetta ex Sama il 1 agosto alle ore 21.00- ingresso gratuito