SPETTACOLO a conclusione del progetto "I custodi dei Sogni" - Comune di Angera

SPETTACOLO a conclusione del progetto "I custodi dei Sogni"

SPETTACOLO a conclusione del progetto 'I custodi dei Sogni'

Evento conclusivo del Progetto "I custodi dei sogni",  un progetto triennale finanziato dalla fondazione Cariplo e realizzato da una cordata di Enti territoriali:

capofila: Comune di Vergiate

partner: Comuni di Angera e Ternate, Ufficio di Piano di Sesto Calende, cooperativa L'Aquilone

Il progetto ha permesso di realizzare il reperimento di famiglie, anche presenti nel Comune di Angera, disponibili all’accoglienza temporanea di minori in situazioni di disagio.

Il Comune è lieto di invitare le famiglie e i bambini allo spettacolo “Ti fidi di Ortone?” il 18 maggio ore 18.00 presso la Sala congressi dei Canottieri di Monate (via Binda,2) - favola di Paola Del Negro ispirata al libro “l’uovo di Ortone” di Dr. Seuss Giulia Terminio; voce recitante Anna Angelini; con la partecipazione dell’Accademia Musicale Varesina; illustrazioni di Roberta Ascari.