AVVIO PROCEDIMENTO PER LA PROSSIMA VARIANTE AL P.G.T. - Comune di Angera

AVVIO PROCEDIMENTO PER LA PROSSIMA VARIANTE AL P.G.T.

Facendo seguito alla Deliberazione di Giunta Comunale n° 60 del 22.05.2024, questa Amministrazione intende procedere alla revisione/aggiornamento dell’attuale Piano di Governo del Territorio.

In relazione a quanto sopra è fondamentale contribuire mediante idonei suggerimenti e/o proposte utili per configurare il nuovo strumento atto al governo del territorio di questo Comune.

Ogni soggetto interessato potrà compilare apposito modulo, in carta semplice e nelle parti che ritiene utili, da restituire all’Ufficio Protocollo di questo Ente (mediante consegna a  mano, a mezzo e-mail all’indirizzo edilizia-privata@comune.angera.it o a mezzo pec all’indirizzo comune.angera@pec.regione.lombardia.it oppure pec.ediliziaprivata.angera@legalmail.it) entro e non oltre il giorno 01.08.2024.

Detto modulo non vincola in alcun modo il proponente e/o questo Ente.

Le osservazioni saranno poi trasmesse all’estensore della predetta variante per le valutazioni di merito.

Per ogni precisazione e/o altro chiarimento contattare l’Ufficio Tecnico - Edilizia Privata negli orari di apertura al pubblico.