Avviso chiusura tratto Provinciale Angera-Sesto Calende - Comune di Angera

Avviso chiusura tratto Provinciale Angera-Sesto Calende

A partire da lunedì 4 marzo, per circa una mese, un tratto della via provinciale che unisce Angera e Sesto Calende sarà chiuso al traffico. La strada sarà infatti interessata da un intervento legato alla Nuova Marna, che prevede la realizzazione di un sottopasso per unire la sede del Csck (e, in generale, la zona del lungofiume) con la futura sala civica.

Nello specifico, sarà chiuso ai mezzi il tratto di strada tra via Tortorino e via Roma. Dunque per raggiungere Sesto Calende – e lo stesso vale per gli spostamenti in direzione opposta, verso Angera – dovranno essere utilizzati percorsi alternativi. La deviazione, in particolare, porta su via Lombardia, per raggiungere il cavalcavia Marchetti e quindi immettersi sul Sempione.

Nei giorni scorsi, anche i giornali hanno spiegato i dettagli dei divieti, i mezzi coinvolti, le tempistiche e le alternative. Che vengono raccontate attraverso una serie di immagini informative.