Promozione delle strutture ricettive e commerciali di Angera - Comune di Angera

Promozione delle strutture ricettive e commerciali di Angera

Il Comune di Angera ha effettuato un restyling del sito turistico www.angera.it a seguito della vincita di un importante bando regionale di valorizzazione dei piccoli borghi.
Da sempre è stato possibile promuovere e valorizzare la proposta turistica e ricettiva della città e l'Amministrazione Comunale intende proseguire in questa direzione.

Se la vostra attività è nuova e non è ancora stata registrata oppure è già stata registrata ma avete delle informazioni da aggiornare e da condividere, l'InfoPoint Turistico di Angera è a disposizione per reperire le vostre segnalazioni.

In allegato trovate i moduli da compilare e restituire firmati presso l'InfoPoint Turistico di Piazza della Vittoria, oppure via mail a infopoint@comune.angera.it.

Per ulteriori informazioni contattate l'Infopoint al numero 0331. 931915