Avviso Misura Unica - Sostegno al mantenimento dell'alloggio in locazione - Comune di Angera

Avviso Misura Unica - Sostegno al mantenimento dell'alloggio in locazione

La Regione Lombardia intende promuovere iniziative che coinvolgono i Piani di Zona, i Comuni, le istituzioni e i soggetti territoriali diversi, in chiave di integrazione delle politiche di welfare, a sostegno delle famiglie per il mantenimento dell'abitazione in locazione, anche in relazione all'emergenza sanitaria COVID 19.

Le domande dovranno essere presentate dalla presentazione del seguente bando al 31/12/2020 inviando la documentazione all'indirizzo e-mail: sestocalende@legalmail.it.

Ulteriori informazioni, requisiti di partecipazione, nonché modalità di presentazione della domanda nella documentazione allegata

Risultato (2005 valutazioni)