Censimento campus estivi - Comune di Angera

Censimento campus estivi

A seguito delle recenti disposizioni riguardanti il prosieguo della fase 2, è necessario per questa Amministrazione Comunale, insieme alle Associazioni del territorio, orientarsi su possibili scelte e interventi che potrebbero essere realizzati nei prossimi mesi estivi per sostenere le famiglie e i bambini di Angera.
Per poter progettare i servizi abbiamo necessità di conoscere l’entità del bisogno e per questa ragione abbiamo predisposto, come indagine conoscitiva - non valida ai fini dell'iscrizione, il seguente questionario che chiediamo di compilare entro lunedì 8 Giugno 2020.
Per ottenere un dato statistico attendibile rispetto all'intera popolazione prescolastica/scolastica cittadina, è molto importante anche la risposta negativa " il servizio non è necessario".

Il vostro contributo è per noi molto importante. Vi ringraziamo per averci dedicato qualche minuto.
Il questionario è disponibile al link https://forms.gle/mhPLunDad8YdWF4J9

NB: COMPILARE SOLO UNA VOLTA IL QUESTIONARIO