Coronavirus: DPCM 17 Maggio e ordinanza Regione Lombardia n. 547 - Comune di Angera

Coronavirus: DPCM 17 Maggio e ordinanza Regione Lombardia n. 547

Sono stati pubblicati:

• il testo del DPCM  17 maggio 2020, con i relativi allegati, recante le misure per il contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 in vigore dal 18 maggio.
  • il testo dell'Ordinanza regionale 547 del 17 maggio 2020 contenente misure specifiche al fine di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 nella Regione Lombardia.
    Per fornire uno uno strumento sintetico e immediato di applicazione delle misure per i singoli settori di attività, Regione Lombardia ha pubblicato delle schede tecniche che alleghiamo e che contengono indirizzi operativi specifici.
    Le misure producono i loro effetti dalla data del 18 maggio 2020 e sono efficaci fino al 31 maggio 2020, fermo restando successive riconsiderazioni delle disposizioni contenute nell'Ordinanza.

I documenti si possono scaricare a margine di questa pagina.