Coronavirus: aggiornamento modalità di accesso al centro di raccolta rifiuti - Comune di Angera

Coronavirus: aggiornamento modalità di accesso al centro di raccolta rifiuti

Si avvisa la cittadinanza che a partire da Lunedì 18 Maggio, si accederà alla piattaforma di raccolta rifiuti di Via Napoli liberamente, senza prenotazione, nel rispetto degli orari indicati sul calendario 2020 distribuito agli utenti.

Si rammenta che:

• è vietato conferire materiali già raccolti porta a porta (non saranno presenti i contenitori per imballaggi in plastica, carta e cartone, vetro e metalli)
  • è obbligatorio indossare guanti e mascherina – accesso massimo una persona per mezzo
  • si deve attendere il proprio turno in macchina. L’accesso verrà regolato e contingentato dal personale di servizio presente all’ingresso del C.d.R.
  • NON è consentito accesso a piedi o in bicicletta

Per maggiori dettagli è consultabile l'avviso tra i documenti a margine.