Coronavirus: Raccolta fondi straordinaria attivata dal Comune - Comune di Angera

Coronavirus: Raccolta fondi straordinaria attivata dal Comune

Nelle misure straordinarie per la cittadinanza, il Comune di Angera ha attivato una raccolta fondi per le persone che si trovano in difficoltà economica in questo momento di emergenza sanitaria.

Puoi donare facendo un bonifico al Comune
IT71 L 05034 49980 000 000 000 720
Filiale Banco BPM
Causale
: Emergenza Coronavirus

Se vuoi che la tua donazione resti anonima, aggiungi nella causale dopo Emergenza Coronavirus "Anonimo".

Le risorse raccolte saranno dedicate a interventi di natura sociale sul territorio comunale.
Al termine dell’emergenza saranno pubblicati sul sito comunale la cifra raccolta e le destinazioni.
Detrazioni di imposta per chi effettua liberalità in denaro in favore dei comuni.
Il tuo aiuto è prezioso. Grazie a chi vorrà contribuire per sostenere la nostra Comunità.