Coronavirus: Avviso alla cittadinanza - Comune di Angera

Coronavirus: Avviso alla cittadinanza

Per effetto dei decreti ministeriali, è vietato spostarsi su tutto il territorio nazionale, salvo i casi previsti: reale necessità, salute, lavoro e rientro al domicilio.

Quindi chi possiede una seconda casa ad Angera è pregato di rientrare al proprio domicilio.
Chi si trova qui nelle seconde case da meno di 14 giorni osservi l'auto-quarantena dando immediata comunicazione alla Polizia Locale.
Sono in corso controlli e verranno denunciate le persone che non rispettano le disposizioni.

Si invita chi è a conoscenza di situazioni di occupazione recente di seconde case di segnalarlo alla Polizia Locale di Angera al numero 0331.930202 o alla mail polizia-locale@comune.angera.it

Solo il buon senso di tutti e la responsabilità di ciascuno possono proteggere la nostra comunità.

Grazie per la collaborazione.

Risultato (2011 valutazioni)