Coronavirus: comportamenti da tenere nei pubblici esercizi - Comune di Angera

Coronavirus: comportamenti da tenere nei pubblici esercizi

COSA PUOI FARE TU al bar o al ristorante? Aiutiamo i locali a difenderci, e a difendersi

• Stai lontano almeno 1 metro dagli altri. Invita gli altri a fare altrettanto. Così sarà difficile contagiarsi a vicenda.
  • Non modificare la sistemazione delle sedie al bar o al ristorante: sono messe in modo per far rispettare la distanza di sicurezza. Sono fatte per tutelare la TUA salute e quella di chi ti sta attorno.
  • Bar e ristoranti possono restare aperti dalle 6 alle 18. Facilita il lavoro dei gestori per chiudere al momento giusto. Non protrarti oltre l'orario.
  • Rispetta le indicazioni del personale del bar ed evita di raggrupparti.
  • Lavati le mani o utilizza il gel disinfettante appena entrato nel locale, e ricorda di lavarle di nuovo appena arrivi a casa.

Se hai raffreddore, tosse, febbre, NON USCIRE DI CASA e contatta telefonicamente il tuo medico di base, il pediatra, la guardia medica o il numero unico per la Lombardia 800 89 45 45 che valuterà ogni situazione e spiegherà cosa fare.

Per informazioni generali chiama il 1500, il numero di pubblica utilità.

Risultato (2033 valutazioni)