Coronavirus ultimi aggiornamenti - Comune di Angera

Coronavirus ultimi aggiornamenti

Aggiornamento del 4 marzo

Il Presidente del Consiglio dei Ministri ha sottoscritto il nuovo Decreto che rafforza le disposizioni previste dal provvedimento del 1° marzo 2020, al fine di contenere e rallentare la diffusione del COVID-19.
L’attività didattica nelle scuole e nelle Università è sospesa fino al 15 marzo.

A partire dalla data di pubblicazione del DPCM sulla Gazzetta Ufficiale cessano di produrre effetti gli articoli 3 e 4 del DPCM del 1° marzo 2020.

In questa pagina trovate in allegato il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 1° marzo 2020 con le misure adottate per il contenimento e la gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.
Si ricorda che è possibile contattare il numero 1500 per richieste di informazioni e il numero verde 800 894 545 solo se si ritiene di avere dei sintomi della malattia.

Con l'entrata in vigore di questo decreto del Presidente del Consiglio dei ministri, cessa la vigenza di tutti quelli precedenti, adottati in attuazione del decreto-legge 3 febbraio 2020, n. 6

Il testo distingue le misure sulla base delle aree geografiche d'intervento.

Per i Comuni della “zona rossa” si rimanda alle disposizioni specifiche riportate al seguente link.

Risultato (2021 valutazioni)