Archivio notizie - Comune di Angera

prima delle alpi
Conferenza al Museo "Prima delle Alpi" domenica 19 maggio ore 17.30

VOLONTARIATO

Il Comune di Angera al fine di sostenere le attività di volontariato e garantire i servizi di trasporto per le fasce deboli, promuove l'iscrizione all'albo volontari

NOTIFICA PRESENZA DI AMIANTO IN STRUTTURE O LUOGHI

Si avverte la cittadinanza che entro il 31 gennaio 2013 i proprietari di edifici o luoghi nei quali vi è presenza di amianto o di materiali contenenti amianto (eternit) devono comunicarne la presenza all’A.S.L. competente ( L. go C. Dell’Acqua, 1- 21018 SESTO CALENDE Tel. 0331/961451 ).

AVVISO DI MOBILITA'

Il Comune di Angera ha aperto la procedura di mobilità per categoria D - Coordinatore in attività amministrativa - contabile
PAGINE : inizio « ... 36 37 38 39 40 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.