Archivio notizie - Comune di Angera

Risultati della ricerca

E' iniziata la scuola

Informazioni utili per poter usufruire dei servizi scolastici organizzati dal Comune

Il Settembre Angerese

Indiscussa protagonista della festa è l’UVA accompagnata da un mix di tradizione, musica, intrattenimento, vino e buon cibo, lungo le vie del centro e nelle frazioni.

Terremoto del 24 agosto

L'amministrazione comunale di Angera è vicina alle famiglie delle vittime, ai connazionali in sofferenza e alle amministrazioni impegnate, in questo tragico momento.

DIVIETO DI CIRCOLAZIONE E SOSTA

il Lungolago di Angera, dalle ore 13.00, sarà interdetto alla circolazione per assicurare lo svolgimento della Gara Ciclistica

Cinepop

Giovedì 30 giugno alle ore 21.00 caffè e dolci e alle 21.45 proiezione di "I pinguini di Madagascar" evento gratuito ed aperto a tutti al campo di calcio in Via Adige

Workshop "La ricerca attiva del lavoro"

Workshop La ricerca attiva del lavoro
Il Patronato Acli organizza, attraverso lo sportello per la ricerca e l'offerta di lavoro "Incontra lavoro", uno workshop gratuito sulla ricerca attiva del lavoro
PAGINE : inizio « ... 16 17 18 19 20 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.