Archivio notizie - Comune di Angera

Giochiamo con il Cuore

Vieni all'evento benefico organizzato dall’Amministrazione Comunale di Angera

Convocazione dei Comizi

Per la domenica 4 dicembre 2016 sono convocati i Comizi per lo svolgimento del referendum costituzionale

iHABLAMOS ESPANOL

Riprende il corso di spagnolo che si rivolge dai 18 anni in su...

Bonus di 500€ ai 18enni

I 500 euro concessi ai neo maggiorenni potranno essere spesi per l’acquisto di libri scolastici e di lettura; visite alle mostre, ai musei e alle aree archeologiche; biglietti per il cinema, le fiere, i concerti e il teatro.

Il campetto si fa bello

Vieni anche tu sabato 15 ottobre al campetto di via Adige. Ci troviamo per sistemarlo. Basta poco.. un pò di entusiasmo e olio di gomito

Dote Sport

Torna la dota sport della Regione Lombardia per aiutare i nuclei familiari in condizioni economiche meno favorevoli

Chiusura degli Uffici

In occasione del Santo Patrono gli uffici resteranno chiusi nella giornata del 15 settembre

Incontro pubblico

E' stata programmata una serie di incontri per acquisire opinioni e proposte
PAGINE : inizio « ... 16 17 18 19 20 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.