Archivio notizie - Comune di Angera

Risultati della ricerca

DIVIETO DI SOSTA E DI CIRCOLAZIONE

ISTITUZIONE DI DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA E DI CIRCOLAZIONE IL GIORNO 17 DICEMBRE 2023 DALLE ORE 14.00 SINO AL TERMINE DELLA CELEBRAZIONE"PRESEPE VIVENTE"

Comunicazione di Cessione di Fabbricato

La comunicazione di cessione di fabbricato è un obbligo che riguarda chiunque cede la proprietà, il godimento o che a qualunque altro titolo consente l'uso esclusivo di un immobile o parte di esso.

CHIUSURA STRADE

Causa frane erano state chiuse al traffico diverse strade. Attualmente è ancora chiusa la via MADONNINA. La via TORINO e via PER RANCO sono state già riaperte. A breve verrà riaperta anche via Madonnina.

SOSPENSIONE PAGAMENTO SOSTA SUL LUNGOLAGO

Oggi e domenica è stato sospeso il pagamento negli stalli blu di sosta sul lungolago, a causa della perdita temporanea degli stalli liberi nel piazzale di via Pertini (parcheggio campi da tennis).

AGGIORNAMENTI ESONDAZIONE DEL LAGO

Il giorno 11/11/2014 alle ore 16.34, è stata costituita l'unità di crisi per seguire la situazione di avverse condizioni metereologiche, in particolare il livello del Lago Maggiore. Si decide di attivare l’Unità di Crisi Locale, creando un contatto permanente tra i soggetti sopra citati, assicurando una reperibilità degli stessi. Verranno redatti aggiornamenti informativi giornalieri.

DONNE SICURE

Hai subito una violenza?Hai bisogno di aiuto?

SATELLITE UARS

RIENTRO INCONTROLLATO IN ATMOSFERA DEL SATELLITE NASA "UARS" - - - - COMUNICAZIONE DEL SINDACO
PAGINE :     1
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.