Archivio notizie - Comune di Angera

Biblioteca Civica

Variazioni orario di apertura della Biblioteca nei mesi di luglio e agosto 2024

Commissione Capigruppo

Convocazione commissione Capigruppo il giorno 18 luglio 2024, alle ore 21:00.

Incontro pubblico Cittadinanzattiva

Martedì 16 luglio, alle ore 18.00 in sala consiliare, il Comune di Angera ospiterà un incontro pubblico, promosso da Cittadinanzattiva Lombardia A.P.S., su tematiche della sanità locale.

Allerta meteo per il 21-06-2024

Il Servizio di Protezione Civile della Regione Lombardia ha emesso un bollettino di allerta arancione per rischio temporali per il 21 giugno

ORDINANZA DEL SINDACO

Provvedimenti per la prevenzione ed il controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori ed in particolare della zanzara tigre (Aedes albopictus)
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.